Diventa sponsor

L'arte e lo spirito, la persona e la cultura:
la Fondazione Pro Musica e Arte Sacra vi accoglie in un viaggio nella storia e per l'uomo

Sponsorizzare un concerto della Fondazione oppure il Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra significa contribuire alla realizzazione di un evento di rilevante importanza musicale per la qualità internazionale degli artisti che vi partecipano, significa siglare un contratto di partenariato culturale con la Fondazione Pro Musica e Arte Sacra, significa  condividere gli scopi istituzionali della Fondazione con un contratto che permette all’azienda di essere presente con il suo logo e con la sua immagine in eventi di assoluto pregio culturale.
In questo modo, l’azienda si dimostra sensibile al valore universale della cultura e in particolare, della musica e l’arte sacra, e associa la sua immagine al mondo della cultura perché vuole trasmettere, come messaggio, che la cultura è un suo valore.
In qualità di sponsor, il nome dell’azienda, accanto alla denominazione della Fondazione, potrà essere presente su tutto o parte del materiale grafico riguardante l’evento (flyer, brochure, poster, programma di sala, ecc.) nonché nella conferenza stampa di presentazione dello stesso.
Ovviamente il grado di visibilità avrà relazione con l’importo oggetto della sponsorizzazione.
Inoltre, l’azienda avrà la possibilità di partecipare al concerto con un certo numero di invitati che le stanno a cuore, offrendo a loro la possibilità di essere presenti in una cornice molto prestigiosa quali sono le Basiliche Papali, insieme alle autorità civili ed ecclesiastiche che patrocinano l’evento.
L’azienda, a seconda delle sue necessità, può avere diverse possibilità di partecipazione come sponsor, che volentieri presentiamo in un incontro diretto.

Perché sostenere la Fondazione

La Fondazione Pro Musica e Arte Sacra, con i suoi concerti e il Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra promuove la musica sacra e le sue altre attività che consistono nel restauro di tesori di arte sacra. Chiunque condivide tali ideali può sostenere le iniziative della Fondazione, contribuendo così alla salvaguardia della musica sacra e dei sacri luoghi d’arte.

Le persone fisiche o le società che desiderano partecipare all’attività istituzionale della Fondazione possono destinare un contributo libero per sostenere l’attività istituzionale della Fondazione e in questo modo garantiscono l’attuazione delle attività istituzionali della Fondazione compreso l’annuale Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra.

I membri del Circolo degli Amici della Fondazione sostengono con il loro contributo la salvaguardia della musica sacra, l’organizzazione di concerti straordinari e l’annuale Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra.

Vengono informati regolarmente sulle attività della Fondazione nell’anno corrente e ricevono inviti a tutti i concerti, al Festival e a tutte le attività della Fondazione collegate alla musica sacra. In occasione di queste manifestazioni, per i membri del Circolo degli Amici sono riservati posti a sedere nei settori allestiti per loro. Inoltre, ai membri del Circolo degli Amici verranno proposti esclusivi e selezionati programmi di viaggi musicali.

COME SUPPORTARE LE NOSTRE INZIATIVE

divider

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Tutti coloro che con il proprio impegno finanziario vogliono sostenere la Fondazione Pro Musica e Arte Sacra mettendo a disposizione un contributo, permettono il raggiungimento delle finalità istituzionali della Fondazione e aiutano a diffondere la musica sacra e a conservare quei meravigliosi beni artistici sacri che fanno parte del patrimonio dell’umanità.

DIVENTA SPONSOR

Sponsorizzare un concerto della Fondazione oppure il Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra significa per una società contribuire alla realizzazione di un evento di rilevante importanza musicale per la qualità internazionale degli artisti. In questo modo le società godono di ottima visibilità tra un pubblico internazionale selezionato, assumendo che la cultura è un valore aziendale.

SEGUI LE ATTIVITA’

L’evento di spicco nelle attività della Fondazione è l’annuale Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra con i Wiener Philharmoniker. Si aggiungono vari concerti straordinari di musica sacra per celebrare ricorrenze o per particolari progetti di collaborazione con prestigiose istituzioni musicali, nonché altri eventi di carattere culturale.
Via Paolo VI n. 29 (Piazza S.Pietro)
Roma – Italia
Tel. +39.06.6869187 -Fax +39.06.6873300
Codice fiscale / P.IVA: 07121591007