Sostieni la Fondazione

Sostieni la fondazione

L'arte e lo spirito, la persona e la cultura:
la Fondazione Pro Musica e Arte Sacra vi accoglie in un viaggio nella storia e per l'uomo

Il Festival viene organizzato in primo luogo per promuovere le attività istituzionali della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra, che consistono nel restauro di beni preziosi e di tesori di arte sacra contenuti in parte nelle Basiliche Papali. Chiunque condivide tali ideali può sostenere le iniziative della Fondazione, contribuendo così alla salvaguardia della musica sacra e dei sacri luoghi d'arte.
Le persone fisiche o le società che desiderano partecipare all'attività istituzionale della Fondazione possono destinare un contributo libero per sostenere l'attività istituzionale della Fondazione e per garantire che il Festival possa essere organizzato ogni anno.
Tutti i sostenitori e benefattori possono partecipare agli eventi organizzati dalla Fondazione e in quest'ambito ricevono anche un invito al Festival.

Modalità di partecipazione all'attività istituzionale della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra Anno 2024

Tutti coloro che attraverso il loro contributo finanziario sostengono la Fondazione Pro Musica e Arte Sacra, aiutano la Fondazione a raggiungere i propri scopi istituzionali e ricevono inviti a tutte le attività della Fondazione, ivi compreso il Festival. Le possibilità di sostegno sono:

Circolo dei Sostenitori

CATEGORIA CONTRIBUTO PER PERSONA
Senatore a partire da € 1.000.000,00
Console a partire da € 500.000,00
Patrons a partire da € 50.000,00
Diamante a partire da € 10.000,00
Platino a partire da € 5.000,00

Circolo degli Amici

CATEGORIA CONTRIBUTO PER PERSONA
Oro a partire da € 1.000,00
Argento a partire da € 700,00
Bronzo a partire da € 400,00
Big Friend a partire da € 200,00

Paga con carta di credito

Come inviare il contributo

Per inviare subito il Vostro gradito contributo alla Fondazione e ricevere di conseguenza un invito per tutti gli eventi e quindi anche per il Festival, vi preghiamo di:

• compilare il modulo contributo 2024 e di inviarlo per posta a noi (in originale) postale: Via Paolo VI, 29 (Piazza San Pietro) - 00193 Roma. Può essere utile anticipare il modulo con la prova dell’avvenuto pagamento via fax al numero 06 - 6873300 oppure via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • effettuare il pagamento con bonifico al conto corrente indicato nel modulo, oppure con carta di credito, cliccando su uno dei pulsanti.

SCARICA IL TUO MODULO CONTRIBUTO

Non appena è stato registrato il Vostro pagamento, riceverete una lettera di avvenuto ricevimento e di ringraziamento, mentre Vi contatteremo all’indirizzo che ci fornite per farvi avere l’invito al Festival nei giorni immediatamente prima dell’evento, così come avverrà per eventuali altri eventi organizzati dalla Fondazione.

Se desiderate chiedere ulteriori informazioni riguardanti le modalità di partecipazione agli eventi organizzati dalla Fondazione vi preghiamo di scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e saremo a vostra disposizione per ogni chiarimento.

PUOI FARE LA TUA DONAZIONE CON PAYPAL

Dona il tuo 5 per Mille alla nostra Fondazione

Puoi donare il tuo 5 per Mille alla nostra Fondazione.
C.F. 07121591007
SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO NEI SETTORI DI CUI ALL’ART. 10, C. 1, LETT A), DEL D.LGS. N. 460 DEL 1997

Fondazione Pro Musica e Arte Sacra
Ufficio amministrazione
Rag. Andrea Serafini

Fax 0039 066873300

COME SUPPORTARE LE NOSTRE INZIATIVE

divider

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Tutti coloro che con il proprio impegno finanziario vogliono sostenere la Fondazione Pro Musica e Arte Sacra mettendo a disposizione un contributo, permettono il raggiungimento delle finalità istituzionali della Fondazione e aiutano a diffondere la musica sacra e a conservare quei meravigliosi beni artistici sacri che fanno parte del patrimonio dell’umanità.

DIVENTA SPONSOR

Sponsorizzare un concerto della Fondazione oppure il Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra significa per una società contribuire alla realizzazione di un evento di rilevante importanza musicale per la qualità internazionale degli artisti. In questo modo le società godono di ottima visibilità tra un pubblico internazionale selezionato, assumendo che la cultura è un valore aziendale.

SEGUI LE ATTIVITA’

L’evento di spicco nelle attività della Fondazione è l’annuale Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra con i Wiener Philharmoniker. Si aggiungono vari concerti straordinari di musica sacra per celebrare ricorrenze o per particolari progetti di collaborazione con prestigiose istituzioni musicali, nonché altri eventi di carattere culturale.
Via Paolo VI n. 29 (Piazza S.Pietro)
Roma – Italia
Tel. +39.06.6869187 -Fax +39.06.6873300
Codice fiscale / P.IVA: 07121591007